Comune di Torre di Mosto

Attivitā di sorveglianza della disinfezione contro le zanzare effettuata nel territorio comunale

Pubblicata il 06/07/2018

Si informa la cittadinanza che l'ULSS 4 - Dipartimento di Prevenzione - UOC Servizio Igiene e Sanità Pubblica, con nota Prot. n. 41129 del 04.07.2018, ha comunicato che:

a seguito di controlli sulla presenza di larve di zanzare eseguiti in alcuni siti del territorio comunale, non è stata evidenziata alcuna positività per la presenza di larve di 3^ e 4^ età, riscontrando, pertanto, la buona efficacia dei trattamenti finora effettuati.
I controlli sono stati effettuati secondo i criteri previsti nell'aggiornamento delle "Linee generali per la preparazione di un capitolato di appalto per il controllo delle zanzare in ambito urbano" disposte dalla Regione del Veneto.